Reclamo N° 48277

Primo
28 Aprile 2017
avevo contratto base: solamente chiamate sms ed mms. mi hanno regalato smart phone. dopo svariati tentativi sono riuscito a parlare con qualcuno in chat (servizio 160 serve solo per ricaricare) mi hanno detto che per accedere ad interneto avevo bisogno di nuovo contratto e nuova sim. ho richiesto nuova sim via internet. alla fine dell'operazione me la davano come accettata. dopo 10 giorni durante i quali mi hanno addebitato 2.52 euro al giorno per connessione internet... con la vecchia sim quindi non idonea alla navigazione in internet..... insomma dopo 10 giorni ancora la nuova sim non arriva. quindi mi trovo a pagare un sacco di soldi senza avere il servizio e non avendolo richiesto, dato che ero in attesa della sim. mi arriva la sim e nessuno mi dice che sarebbe stata attiva dopo 48 ore quindi ho inserito il nr pim per 2 volte .... fatto sta che ora il tutto è bloccato, il 160 non serve e non si trova più il servizio chat. non hanno un ufficio telefonia e alle poste sono incompetenti. sono senza telefono e non so come risolvere il problema. riassumendo: addebito non conforme al contratto. quindi FURTO inadempienza totale del servizio di customer service, danno morali ed economici in quanto io lavoro col telefono. grazie
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