Reclamo N° 225367

Klemens
11 Febbraio 2021
Avevo fatto un contratto per l'internet in estate. Il modem inviatomi ha funzionato qualche giorno dopo si è rotto. Ho subito informato postemobile. Mi hanno promesso un modem nuovo. Poi quello non arrivava. Ho richiamato e scritto più volte, dicevano che avevono un problema informatici e perquesto no potevano spedire niente. Intanto però mandavano fatture (per un sevizio che non potevo usare). Quando reclamavo per le fatture o chiedevo di annullare il contratto mi dicevano di aspettare che arrivasse il modem poi avrebbero cncellato tutto. Poi dopo quasi due mesi il modem è arrivato. Ho richiamato e scritto chiedendo di annullare contratto e fatture. Mi hanno richiesto di compilare un formulario, cosa che ho fatto subito. Alle richeste per mail in gran parte non rispondevano. Al telefono mi hanno confermato più volte che avrebbero cancellato tutto, appene li avrei scritto ancora una volta tramite mail (non so quante volte l'avrò fatto) ma intanto continuano a mandare fatture e solleciti. Oggi mi è arruvata persino una racomandata. Non sò più cosa fare, mi potete aiutare voi?
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