Reclamo N° 155196

Melania
02 Luglio 2019
Avevo stipulato con poste mobili un contratto che prevedeva per 10 euro ogni 4 settimane chiamate e sms illimitate e 10 giga di Internet. Da tre settimane circa una ricarica da 10 euro si esauriva in 3 giorni. Contattato un vostro operatore telefonicamente mi è stato risposto che, avendo sforato una volta di 1 centesimo prima di ricaricare il contratta da me firmato si è automaticamente annullato e autonomamente poste mobile ne ha attivato uno che prevede una tariffa di 3,50 euro al giorno per 400 MB al giorno più 0,1 centesimo per ogni 100MB superati i 400. Mi chiedo con quale diritto mi avete applicato una tariffa per usare un eufemismo così poco vantaggiosa. ( si sta parlando di 105 euro al mese per una ricaricabile!!!) SENZA CHIEDERE IL MIO CONSENSO. VERGOGNA!!!!.La vostra operatrice mi ha detto che questo piano tariffario no può essere cambiato se non cambiando gestore telefonico cosa che farò per questo e per gli altri tre numeri di telefono poste mobili della famiglia. Da un gestore garantito da Poste non me lo aspettavo.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239