Reclamo N° 104261

Christina
19 Giugno 2018
buon giorno la signora Pelz Christine ha acquistato prima una sim 3713331114 il 26.05.18 per utilizzare internet mentre si trova in ferie (4 mesi)in Italia, dopo aver visto un film, neppure finito, è rimasta senza giga( ufficialmente ne ha 10) ma nessuno sa dirle come gli ha usati, le è stato detto di fare una nuova carta al 11.06.2018 3713526465, ha pagato quanto Le è stato richiesto, ma non le funziona ..si è recata quindi alla posta centrale di Ts dove l'hanno mandato via in malo modo, visto che parla poco italiano. ora è venuta da me in ufficio, abbiamo capito tramite il 160 che la seconda sim non aveva credito, ma se nessuno glielo dice??), ora vuole fare formale reclamo e nel caso non rispondiate procedere per altre vie! attendiamo Vostre. buona sera
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239