Reclamo N° 307857
Andrea
18 Settembre 2023
Buonasera, espongo il mio problema con PosteMobile, che leggo essere un po' comune.
Ho attivato abbonamento Postecasa ultraveloce in data 18/03/2022 che comprendeva linea internet FTTC200 via EVDSL e chiavetta sim, ho scelto proprio questa offerta per avere due connessioni e perché nella mia zona la linea fissa viaggiava a 10Mb anziché una velocità da fibra. il 7/07 e poi il 2/08 mi hanno inviato due con SMS con seguente testo: PostePay: il traffico dati sulla chiavetta della tua offerta PosteCasa Ultraveloce non risulta coerente con un utilizzo corretto e in buona fede del servizio, e potra' essere gestito ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contratto. Info 160. Quindi in via unilaterale hanno cambiato le condizioni del contratto che prevedeva traffico illimitato.Ad oggi (settembre 2023) mi hanno bloccato la connessione sia della linea internet che della SIM. Tutto questo mi arreca un danno notevole non potendo lavorare in smart working. Ho contestato via mail al servizio clienti poste ma è stato inutile. Grazie. Andrea
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