Reclamo N° 129015

Mattia
12 Novembre 2018
Buonasera il 23 giugno di quest'anno ho attivato una sim PosteMobile e da allora ho continui problemi di linea nel senso che dopo pochi minuti,oltre a non sentire la altra persona perché va via la linea, addirittura non c'è più campo.ho più volte contattato sia il 160 che la loro pagina Facebook e impugnavano questo disservizio al mio cellulare;cambiato cellulare il disservizio ha continuato ad esserci e mi è stato proposto di sostituire gratuitamente la sim.fatto ciò non è cambiato nulla anzi il servizio è peggiorato sempre di più fino a quando un operatrice mi ha detto che la copertura a Corbetta è scarsa( mentre anche oggi tutte le volte che ho contattato il 160 mi è stato risposto che la linea a Corbetta è ottima).faccio presente che ho anche contattato Wind che è la compagnia che presta la linea a PosteMobile ma Wind ha negato in toto questa cosa.ma veniamo ad oggi e cioè da lunedì scorso mi è totalmente impossibile fare telefonate nel senso che sia quando avvio una chiamata che quando la ricevo la linea cade dopo 20 secondi.a questo punto chiedo che il costo che ho sostenuto l'esame la sim mi venga rimborsato
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