Reclamo N° 158919

Antonino
01 Agosto 2019
Buonasera: spero che cosi possa risolvere questo dilemma con poste mobili, praticamente giorno 13 di Luglio 2019 ho aderito all'offerta con la portabilita' del numero 3403014882 con il relativo pagamento con carta di credito di € 15.00 ma ho l' impressione di essere entrato in un tunnel da allora ad oggi non sono riuscito ad avere nessuna notizia in merito malgrado le mie sollecitazioni sia telefoniche che non sono mai state soddisfacenti, che inviando messaggi aspettando la fatitica telefonata dall'operatore di postemobili x come mi e stato detto anche con molta irruenza, x cui mi sembra sia divetata un iresia ricevere la sim posso sapere perche' si creano questi disservizi penalizzando la fiducia su postemobili ricredendomi sulla scelta che ho fatto anche perche' volevo fare la portabilita di un'altra Sim ma ho cambiato la mia opinione in merito, in quanto mi sono illuso che trattasi di postemobili mi sentivo trabcuillo della scelta che avevo fatto rispetto ad altre offerte da parte di altri gestori, timango in attesa di un chiarimento da parte vostra.
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