Reclamo N° 175354

Giuseppe
18 Gennaio 2020
Buonasera, vi scrivo in quanto il 28/11/19 ho aderito ad una promozione per l'acquisto di una sim sul sito poste mobile. Ho ricevuto conferma con addebito tramite carta di credito dei 15€ che comprendevano attivazione, spedizione e credito. Il 03/12/19 ricevo un sms che mi conferma la spedizione della sim, che però non è mai arrivata. Il 13/12/19 dopo ben 10 giorni contatto il servizio clienti che segnala la problematica dicendomi che entro 48h sarei stato ricontattato. Il 16/02 ricontatto il servizio clienti, ma l'operatore mi comunica che non può far nulla in quanto è presente già una segnalazione. Di conseguenza stanco e deluso il 19/02/19 scrivo una email dicendo che non avendo ricevuto nulla o mi permettevano di ritirarla presso un ufficio postale oppure di procedere all'annullamento e al rimborso. Il 21/12/19 vengo contattato dal servizio clienti dicendomi che possono procedere all'annullamento solo dopo aver ricevuto il modulo di recesso, che invio via email lo stesso giorno insieme al codice fiscale e il documento d'identità. Da quel giorno tutto tace, nessuno ha scritto, nessuno ha chiamato, ne tanto meno ho ricevuto il rimborso dei 15€. Ho provato a riscrivere il 09/01/20 ma tutto tace. Per tutto ciò che è accaduto ho deciso di scrivervi.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239