Reclamo N° 142570
Ilenia
05 Marzo 2019
Buongiorno, abbiamo un problema di disservizio (comune di Azzano Decimo e Fiume Veneto), da venerdì 1 marzo a oggi 5 marzo!!! Ormai 4 giorni!!
Da venerdì non riusciamo a chiamare perchè appena si riesce a prendere la chiamata, non si sente più niente!
Ho già contattato due volte l'assistenza tramite chat,(perchè non si riesce a chiamare neanche il servizio clienti) il primo operatore mi ha detto che non stava succedendo niente e che non aveva nessuna segnalazione. Mentre io ho contattato tramite chat, mia mamma, che anche lei ha PosteMobile, è riuscita per miracolo a parlare con un operatore telefonicamente e le ha detto che stavano facendo dei lavori e che dovevano iniziare sabato e terminare domenica,(i lavori sono iniziati in anticipo e senza avvisare i clienti, bastava mandare un messaggio!).
A quanto pare questi lavori sono infiniti e stanno creando molto disagio (es. succede un'emergenza e abbiamo bisogno di chiamare un'ambulanza, non si può, perché non c'è linea o qualunque sia il problema).
Oggi contatto di nuovo tramite chat l'operatore e mi ha detto che ci sono altre segnalazioni e che i tecnici stanno cercando di risolvere il problema.
Il punto è sono ormai 4 giorni, ho capito che i tecnici stanno cercando di risolvere, mi in questi 4 giorni avete creato parecchio disagio e per di più questi giorni sono stati pagati per non avere nessun servizio!!
Io spero, che voi risolviate imminente questo problema, perchè altrimenti, mi vedo costretta a cambiare operatore, come tutta la mia famiglia!!!
Cordiali saluti
Ilenia
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18