Reclamo N° 260556

Luigi
18 Febbraio 2022
Buongiorno, ad ottobre mia mamma ha sottoscritto un contratto per la telefonia di casa a 20 euro con telefonate ai cellulari incluse. Non le hanno consegnato una copia del contratto firmato dicendole che le sarebbe arrivato via mail (e non è mai arrivato), e le sono arrivate delle bollette con un altro tipo di contratto denominato CASA FACILE dove le telefonate ai cellulari non sono incluse. Se il contratto le fosse stato consegnato subito o fosse arrivato via mail, avremmo potuto constatare dell'errore del contratto. A quanto mi risulta la NON consegna di un contratto firmato annulla lo stesso...è corretto ? Grazie. Luigi Cardillo
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239