Reclamo N° 83526

Kleant
30 Gennaio 2018
Buongiorno, con la presente sono qui a lamentarmi per il vostro servizio di assistenza Poste Mobile. Sono 2 mesi che ho il codice IMEI bloccato, per mancato pagamento, un pò per colpa mia un pò per colpa vostra. Prima mi vengono a dire che la rata viene accreditata il giorno 20 del mese, poi no era il 2. Alla fine avendo pagato tutte le rate mancanti siamo arrivati al dunque che entro 5 giorni lavorativi il telefono si sarebbe riattivato. Però passati 5 giorni ancora nulla, sicchè ho ricontattato la chat poste mobile e se ne sono usciti con e ma sai devi mandare una mail o un fax per la riattivazione. Ho capito che è la procedura, però quando uno chiede assistenza sarebbe meglio che venissero comunicati tutti gli step, che si devono fare dall'inizio alla fine. Perchè cosi non va bene, anche perchè ho contattato l'assistenza tipo 10 volte e tutte le volte qualcuno mi diceva qualcosa in più da fare. Quindi è la procedura oppure è a discrezione dell'operatore? Quindi io sono a segnalarvi un disservizio per quanto riguarda la procedura e la formazione degli operatori sulle procedure da seguire. PErchè non è possibile che un cliente stia senza telefono per 2 mesi. Grazie
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