Reclamo N° 149875

Loris
08 Maggio 2019
Buongiorno, con la presente volevo un aiuto a risolvere un problema che ho con poste mobile case per una linea di telefono fisso. Nel gennaio 2018 sottoscrivo un contratto per la linea telefonica fissa di casa di mia mamma, nel periodo di tempo gennaio-ottobre effettuo tutti i pagamenti all'uffico postale tramite bollettino tranne 3 che li faccio tramite home banking. Due dei pagamenti fatti on-line (05-03-2018 e 01-09-2018) non vengono trovati da parte di poste menzionandoli ad ogni bolletta successiva come "non pagato". Dopo una lunga serie di telefonate, mail, fax delle copie del pagamento, ogni operatore mi rispondeva che era tutto sistemato, fino a quando nell'ottobre 2018 staccano la linea telefonica. Dopo essermi recato anche all'ufficio postale, dove avevo sottoscritto il contratto, per lamentare il mio disagio mi hanno risposto che loro non possono fare nulla. Io comunque ho pagato le bollette fino a dicembre 2018 e da gennaio di quest'anno continuano ad arrivarmi le bollette che non pago più perchè ho la linea staccata. Sono disperato non so più che cosa fare, vi chiedo aiuto visto che nella mia vita mi sono sempre comportato da cittadino modello e non ho mai avuto problemi con nessun ente. Ringraziandovi fin d'ora per una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
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