Reclamo N° 159629
Emanuela
08 Agosto 2019
Buongiorno,
dal 29 luglio al 4 agosto io e mio marito ci siamo recati i Croazia come tutti gli anni; quest'anno sia io che lui abbiamo sottoscritto l'offerta 50 gb, minuti illimitati come pure i messaggi, il problema è stato che non riuscivamo ne a chiamare ne a connetterci. Io sono riuscita a parlare il 30 con un'operatore del servizio clienti estero che mi ha passato dopo alcuni minuti con una collega (cafona a dir poco), alla quale ho detto che non la sentivo bene perché la linea era disturbata, comunque sono riuscita a capire di fare dei passaggi sul telefono sul roaming. Faccio quello che mi è stato detto sia per me che per mio marito, risultato: io sono riuscita a telefonare a qualcuno, mio marito nessuno e internet nessuno dei due. Abbiamo provato più volte a fare i passaggi detti, a spegnere il telefono e riaccendere...pregare!!!
Linea disastrosa sia li che ad Aosta dove abitiamo, dintorni e città come Bra, Vercelli, Castellamonte, Ivrea, ecc..
Naturalmente cambieremo operatore.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18