Reclamo N° 78358

Vittoria
30 Dicembre 2017
Buongiorno ,ho attiva la promozione con 7 giga e 1000 crediti di 48 euro per 6 mesi. Tale promozione scade normalmente il 27 dicembre. In questo mese ho esaurito i crediti il 22 e prontamente e in buona fede, il 23 ho effettuato una ricarica di euro 50 per riattivare la promozione. Dopo qualche giorno scopro che il mio credito si è esaurito e che la promozione non si è attivata. Chiamo il numero verde spiegando l'accaduto e mi rispondono che la promozione non si è attivata e stavo navigando con la tariffa a consumo di 0,51 euro/Mb. Ho reclamato e insistito affinché mi fosse riaccreditato l'importo della ricarica, ma non c'è stato verso poiché mi è stato riferito che avrei solo potuto effettuare solo una nuova ricarica. Lo trovo davvero ingiusto che non si sia riattivata la promozione e ancor di più trovo inaccettabile una tariffa a consumo così alta tale da prosciugarmi un credito di 50 euro in poco tempo. Nell' attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti. Pittelli Vittoria
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239