Reclamo N° 78358
Vittoria
30 Dicembre 2017
Buongiorno ,ho attiva la promozione con 7 giga e 1000 crediti di 48 euro per 6 mesi. Tale promozione scade normalmente il 27 dicembre. In questo mese ho esaurito i crediti il 22 e prontamente e in buona fede, il 23 ho effettuato una ricarica di euro 50 per riattivare la promozione. Dopo qualche giorno scopro che il mio credito si è esaurito e che la promozione non si è attivata. Chiamo il numero verde spiegando l'accaduto e mi rispondono che la promozione non si è attivata e stavo navigando con la tariffa a consumo di 0,51 euro/Mb. Ho reclamato e insistito affinché mi fosse riaccreditato l'importo della ricarica, ma non c'è stato verso poiché mi è stato riferito che avrei solo potuto effettuare solo una nuova ricarica. Lo trovo davvero ingiusto che non si sia riattivata la promozione e ancor di più trovo inaccettabile una tariffa a consumo così alta tale da prosciugarmi un credito di 50 euro in poco tempo.
Nell' attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti.
Pittelli Vittoria
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18