Reclamo N° 237828

Elena
15 Giugno 2021
Buongiorno, ho inviato più volte da tempo, a Poste Mobile richiesta del mio tabulato telefonico (telefonate in entrata e in uscita) a partire dal 01.06.2020 per una causa civile che ho in corso, specificando che la mancanza di detti dati potrebbe comportare una grave perdita economica per me. Ho allegato copia dei miei documenti e modulo da loro richiesto compilato. Non mi è mai stato consegnato, ma una semplice risposta "non è stato possibile evadere la sua richiesta". E questo nonostante avessi più volte specificato l'estrema urgenza. Sono stata anche contattata da un loro operatore il quale mi ha risposto verbalmente che non hanno i dati telefonici antecedenti ai 6 mesi. Alché ho spiegato che esiste una legge secondo la quale non possono cancellare i dati superiori ai 6 mesi e ho chiesto di scrivere motivando quanto dettomi, al fine della mia causa legale. Ma anche questo non è avvenuto. Infine ho inviato un'ulteriore email informandoli che la Legge 167 del 20.11.2017 Art.24 prevede l'obbligo per gli operatori telefonici di mantenere i dati telefonici per 72 mesi di tutti gli utenti. Ma anche a seguito di questa mia ultima, non ho ricevuto né registro telefonate, né una motivazione al loro rifiuti di inviarmi quanto di mio diritto. Chiedo cortesemente vostro intervento specificandovi che tali dati dovevo fornirli entro il 13 maggio e che il Giudice si è riservato di prendere in considerazione ulteriore documentazione entro il 21 giugno. Ringraziando fin d'ora per la gentile collaborazione, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239