Reclamo N° 149476

Amedeo
06 Maggio 2019
Buongiorno. Il 05/04/2019 ho acquistato una sim online della postemobili pagando con carta di credito l'importo di euro 15.00 Il giorno dopo ricevo una mail e mi informano che l'acquisto non è andato a buon fine poichè la foto del documento di identità era sfocato e che avrei riavuto indietro i soldi dell'acquisto entro una settimana. Nel pomeriggio dello stesso giorno ricevo una telefonata da un operatore delle poste che mi conferma quanto accaduto e mi fa completare la procedura telefonicamente annullando quella fatta su internet, la differenza era soltanto il pagamento che avrei dovuto fare direttamente al corriere dello stesso importo, fermo restando la conferma che mi avrebbero rimborsato il pagamento fatto online. Ho telefonato alle poste italiane al 160 e più volte mi hanno detto che la pratica è in lavorazione. E' già trascorso un mese ma nulla si muove, mi sento raggirato. I miei 15,00 euro assieme a quelli di migliaia di altri acquirenti sono una somma notevole che non spetta tenere alle poste . Vorrei sapere cosa fare. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239