Reclamo N° 157199

Stefano
19 Luglio 2019
Buongiorno Il 13 scorso ho attivato offerta per nuova SIM poste mobile di 4,99- In questa settimana x impegni lavoro e assenza familiari auspicavo preavviso consegna SIM- il 17 in mia assenza trovato avviso primo tentativo consegna n 057724979454( ho foto) con istruzioni per contatto a n 160 nei successivi tre gg per concordare 2' consegna.- oggi secondo giorno contatto 160 e mi viene detto che al terminale al mio indirizzo 30937 Scorzè via cercariolo 18 non possibile consegna il sabato ma neppure lunedì 22 (mattino 8-12 e pomeriggio dalle 14 fino alle 24 e gg tutta settimana ivi reperibile) poiché vs sistema informatico rifiuta ed ora annulla la fornitura di SIM. - mi sembra che se anche fossi stato il 27 al pronto soccorso mi viene negata 2' possibile consegna SIM e probabile perdita dell'offerta , ma non trovo mio errore. Trovo dichiarazioni mendaci in tagliando di consegna di quella che potrebbe essere anche solo una RAR e forse x limitato servizio Zona in mia zona. con Onlus locale sono correntista Poste italiane da venti anni e questo trattamento non me lo aspettavo. Attendo sapere se ho perduto SIM offerta o potete rimediare. -PS mia telefonata a 260 registrata--Tosatto
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239