Reclamo N° 69340
Luigi
26 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 12/10/2017 ho provveduto a compilare la richiesta, su vostro portale internet, di attivazione nuova SIM (con portabilità numero). Mi viene comunicato che entro 5 gg lavorativi riceverò la SIM. Il 17 ottobre ricevo SMS di presa in carico richiesta. Ad oggi (26/10/2017) nessuna traccia della SIM e nessuno mi ha contattato a tal proposito. Sono stato io a fare numerose telefonate sia al numero di Poste Mobile sia a quello Poste Italiane, ma nessuno ha saputo chiarirmi il problema. Da tracking della spedizione (n. 057723301279) vedo che la SIM il 16 ott. è partita da Roma, ha fatto vari giri poi è tornata a Roma SENZA MAI ANDARE IN CONSEGNA.
Resto in attesa di notizie circa la SIM da me richiesta quanto prima possibile.
Luigi Adduci
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18