Reclamo N° 69340

Luigi
26 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 12/10/2017 ho provveduto a compilare la richiesta, su vostro portale internet, di attivazione nuova SIM (con portabilità numero). Mi viene comunicato che entro 5 gg lavorativi riceverò la SIM. Il 17 ottobre ricevo SMS di presa in carico richiesta. Ad oggi (26/10/2017) nessuna traccia della SIM e nessuno mi ha contattato a tal proposito. Sono stato io a fare numerose telefonate sia al numero di Poste Mobile sia a quello Poste Italiane, ma nessuno ha saputo chiarirmi il problema. Da tracking della spedizione (n. 057723301279) vedo che la SIM il 16 ott. è partita da Roma, ha fatto vari giri poi è tornata a Roma SENZA MAI ANDARE IN CONSEGNA. Resto in attesa di notizie circa la SIM da me richiesta quanto prima possibile. Luigi Adduci
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239