Reclamo N° 242464
Alex
14 Agosto 2021
Buongiorno,
Io ho attivato anni fa una promozione con postemobile che prevedeva il pagamento ogni 6 mesi del canone di 50 euro, loro mi fornivano 50gb minuti e sms illimitati con scadenza mensile.
A fine maggio ho pagato quanto dovuto ignaro del fatto che un mese dopo poste cambiasse operatore di appoggio passando quindi da wind a vodafone ( questo operatore non ha ricezione ne dove abito ne dove lavoro). Ho quindi provveduto subito a cambiare operatore e contattare il servizio clienti per richiedere il rimborso del servizio non usufruito. Il call center mi ha chiesto di scrivere una mail che ho provveduto subito ad inviare, alla quale mi hanno risposto che avevano bisogno di più informazioni poi non hanno più risposto.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18