Reclamo N° 58053

Sara
08 Agosto 2017
Buongiorno, io sono da un paio di mesi passata a poste mobile. Sono stat convinta a sottoscrivere il piano telefonico smart con anticipo di 48€ per 6 mesi. La mia linea è guasta fin dall'inizio. Ho aperto segnalazioni, fatto prove di ogni tipo cambiando telefono, rifacendo la sim, ma nulla è stato risolto. Sono settimane che non riesco ad usare il telefono perchè non prende e chi mi chiama riceve il messaggio che il mio numero è insesistente o addirittura non riesce a prendere nemmeno la linea perchè viene interrotta. Questa è una truffa legalizzata. Mi sento truffata, atterrita e mortificata perchè non posso usufruire di un servizio che ho pagato in anticipo e soprattutto una linea che uso per lavoro. Tutto ció è vergognoso. Sono vostra cliente da sempre, ho libretto postale, conto corrente, poste pay e quant'altro e non avete mosso un dito per aiutarmi. Voglio il rimborso dei soldi spesi così da poter abbandonare per sempre voi come operatore telefonico. Inoltre i vostri centralinisti sono sgradevoli, maleducati, inesperti e per nulla preparati. Se non mi troverete una risoluzione, saró costretta ad andare per vie legali. Nella mia piú totale delusione, porgo cordiali saluti. Sara
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