Sara
08 Agosto 2017
Buongiorno, io sono da un paio di mesi passata a poste mobile.
Sono stat convinta a sottoscrivere il piano telefonico smart con anticipo di 48€ per 6 mesi.
La mia linea è guasta fin dall'inizio. Ho aperto segnalazioni, fatto prove di ogni tipo cambiando telefono, rifacendo la sim, ma nulla è stato risolto.
Sono settimane che non riesco ad usare il telefono perchè non prende e chi mi chiama riceve il messaggio che il mio numero è insesistente o addirittura non riesce a prendere nemmeno la linea perchè viene interrotta.
Questa è una truffa legalizzata.
Mi sento truffata, atterrita e mortificata perchè non posso usufruire di un servizio che ho pagato in anticipo e soprattutto una linea che uso per lavoro.
Tutto ció è vergognoso. Sono vostra cliente da sempre, ho libretto postale, conto corrente, poste pay e quant'altro e non avete mosso un dito per aiutarmi.
Voglio il rimborso dei soldi spesi così da poter abbandonare per sempre voi come operatore telefonico.
Inoltre i vostri centralinisti sono sgradevoli, maleducati, inesperti e per nulla preparati.
Se non mi troverete una risoluzione, saró costretta ad andare per vie legali.
Nella mia piú totale delusione, porgo cordiali saluti.
Sara