Reclamo N° 174143

Liliya
07 Gennaio 2020
Buongiorno, Mi ritrovo al momento all’estero ( Zona3 secondo la classificazione di PosteMobile). Sono cliente PosteMobile da settembre,e precisamente da settembre che PosteMobile mi addebita il costo dei messaggi OTP ( per la Sicurezza Web e gli acquisti online). Ad oggigiorno il costo da loro prelevato è superiore ai 20€. Ho letto e spulciato qualsiasi clausola e regolamento relativo al servizio dei messaggi OTP anche l’invio di codesti all’estero. I messaggi OTP sono gratuiti ma il servizio di PosteMobile probabilmente non lo sa. Fatto sta che oggi mi ritrovo nella situazione di non poter prenotare il volo di ritorno, la mia sim non viene rilevata ( un altra regola di PosteMobile secondo la quale la rete per essere rilevata all’estero deve essere correlata al fatto di avere il credito sul cellulare) perché non ho credito sul mio cellulare ( ovviamente mi sono rifiutata di ricaricare dopo che il servizio ‘mi ha scalato’ più di 20€ per dei codici che dovrebbero essere gratuiti).
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239