Reclamo N° 106494

Bruna
04 Luglio 2018
Buongiorno nel settembre 2017 sono passata a Poste Mobile per la mia linea telefonica una volta arrivato il telefono e installato dal loro tecnico riscontro subito il problema della SIM che non riceveva alcun segnale a causa della zona dove risiedo. Consigliata dal tecnico faccio immediatamente disdetta e ritorno a Telecom, da lì sono iniziati i miei problemi,continuo a ricevere fatture e le Poste ancora non mi hanno disconnesso dal loro sistema con la conseguenza che non riesco a ricevere telefonate dai cellulari a meno che non siano tim. Mi sono lamentata più volte alle poste della mia zona e ho già mandato svariate disdette sia a mezzo fax che via email. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239