Reclamo N° 55759
Matteo
23 Luglio 2017
Buongiorno
Porgo il seguente reclamo per conto di mia madre (Albano Maria Costanza cell 3339015164) che ha da poco firmato un contratto con POSTE MOBILE presso la filiale di Castenaso (Bologna).
In meno di due mesi si è vista prelevare 160 euro senza alcuna avvertenza in merito. In particolare il 6 giugno sono stati prelevati deliberatamente 10 euro per ben 6 volte in un solo giorno, prelievi dei quali il cliente non ha ricevuto alcuna segnalazione.
Dal momento che il cliente sostiene di aver tenuto internet sempre disattivato, di aver fatto richiesta si dell'auto-ricarica, ma non più di una volta al mese (e non ogni volta il traffico si azzeri), mi chiedo come sia possibile che un gestore telefonico si comporti in questo modo, dal momento che ad oggi esistono tariffe per 10 euro al mese che una volta terminato il traffico internet, semplicemente non danno più la possibilità di accedere.
Chiedo di fare luce in merito al consumo Internet, inoltre porgo reclamo per pubblicità ingannevole e per recupero aggressivo del credito, pertanto chiedo di essere risarcito.
PS: al momento è stato posto reclamo a banco posta il 22 luglio presso la filiale di Castenaso come consigliatomi dagli stessi
ringrazio anticipatamente
Matteo Bandinu
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18