Reclamo N° 240366
Luis
16 Luglio 2021
Buongiorno, sono mesi che riscontro dei problemi con la rete internet di poste mobile e dopo mesi e mesi di tentativi falliti (mail/pec) non riesco a venirne a capo, inoltre ho fatto presente all'azienda (sempre tramite pec/mail) che il loro sistema ruba i soldi senza un'autorizzazione del cliente, una volta finita la promozione
Mi chiedevo, se io pago per un servizio che non viene erogato in maniera corretta o comunque neanche al 50% e che il più delle volte funziona a singhiozzo o come in questo caso che è praticamente assente perché super lento, alle mail non rispondono mai perche evvidentemente non vogliono lasciare traccia di niente e cercano sempre il contatto telefonico che il più delle volte si chiude sempre con il solito modus operandi di queste aziende di telecomunicazione: provi la sua sim su un'altro cellurare, facciamo la prova incrociata ecc ecc. Ed in più mi derubano!. Cosa dovrei fare?
Ovviamente il tutto è documentato con molti screenshot, foto, pec e registrazione telefoniche.
Non ho ancora contattato nessun avvocato ma vorrei capire se questo disservizio potrebbe essere oggetto di sanzione, multa e ovviamente risarcimento per tutti i danni passati e presenti che mi hanno e mi stanno arrecando.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18