Reclamo N° 123678

Anna chiara
10 Ottobre 2018
Buongiorno,l'11/10 alle 11.45 ho ricaricato 10 euro,il2/10 alle 13.06 ho ricaricato 10 euro ,il9/10 ho chiamato poste mobili servizio clienti al 160 per capire cosa fosse successo avendo Creami neXt 1 al costo di 10 euro al mese,con crediti illimitati per chiamate,sms e 5 giga per navigare,l'operatore,dopo averglielo chiesto 3 volte, mi ha risposto di caricare solo 5 euro e che avrei riavuto il servizio attivo,per fortuna voi potete controllare la chiamata di ieri perchè le registrate,mi sento presa in giro,potete gentilmente provvedere in merito.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239