Reclamo N° 329535

Mirko
15 Maggio 2024
Cliente Postemobile da inizio Maggio dopo aver fatto portabilità da Vodafone, utilizzo il traffico dati del cellulare anche per navigare da pc e in linea di massima la qualità della connessione è buona, non a caso ora postemobile si appoggia su rete Vodafone. Il problema è che Postemobile deliberatamente taglia la connessione quando per esempio si usa youtube, instagram, tik tok, rendendo questi servizi totalmente inutilizzabili. Contattato il servizio clienti ma è stato assolutamene inutile, negano spudoratamente questo tipo di attività. Chissà perchè però se ci si connette ai sopra citati siti web tramite server proxy magicamente la connessione va meglio
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239