Reclamo N° 75381

Luciano
09 Dicembre 2017
Da un mese circa ho cambiato gestore telefonico e sono entrato nel mondo di Poste Mobile, devo dire che sono totalmente insoddisfatto, la rete è veramente scarsa e di basso livello, come se non bastasse anche i vari servizi a partire da quando ho fatto il contratto, la signora mi ha detto che funziona come tutte le normali reti telefoniche che abbiamo, TIM; Vodafone ecc... io che più o meno ho avuto approcci con i vari gestori devo dire che è una bugia colossale, comunque veniamo al dunque , cioè il motivo per cui mi ha fatto partire la segnalazione (addentrero' anche la stessa mail a Striscia la Notizia) due giorni fa' è finita la promozione, le famose quattro settimane, io faccio una ricarica per riattivare la stessa , non mi arriva nessun messaggio ma non do' peso, come ho sempre fatto con tutte le telefonie, non sapendo che direttamente la poste mobile si è detratta subito 3,50 centesimi di euro perchè avevo la connessione attivata, "in vita mia non avevo mai disattivato la connessione dati quando la promozione mi finiva" quindi da quel momento inizio a telefonare a pagamento, dopo 24 ore provo a chiamare e mi dice che non posso i n quanto non ho credito, chiamo il servizio clienti e la vostra operatrice mi informa che io nelle ultime 24 ore ho sempre chiamato pagando senza usufruire di alcuna promozione, in quanto io dovevo aspettare il messaggio del gestore , senza spiegarmi il problema della connessione attiva, quindi vado a ricaricare solo che questa volta attendo il messaggio, dopo qualche ora richiamo il servizio clienti in quanto vedo che non mi viene girato messaggio alcuno, l'operatore mi risponde che sicuramente non funzionano i terminali che ero la quinta persona a reclamare la stessa cosa , chiedo quanto credito ho e lui mi risponde che non ho abbastanza credito per l'attivazione della promozione, io mi ribello dicendo di aver appena ricaricato, di non essermi mai connessa nel frattempo ne di aver effettuato chiamata alcuna, lo stesso mi risponde che si lo sa' che altre persone lamentano la stessa cosa , di non preoccuparmi che tra qualche ora tutto si sarebbe risolto, attendo due ore e richiamo, un altro operatore mi dice che non ho abbastanza crediti e che il problema non si sarebbe risolto e che dovrei fare un altra ricarica, questa è Poste Mobile un gestore a mio avviso ladro e incompetente! PS. MI sto per recare in una telefonia a cambiare gestore e chiudere con i ladri!
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