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Tiziana
06 Giugno 2019
dal 24/05/2019 ho cambiato operatore per il telefono fisso di mio padre (da Vodafone a Poste mobili).
dal 24/05/2019 il telefono non funziona.
per essere più precisi possiamo chiamare ma non ricevere.
abbiamo fatto una marea di telefonate al numero 160 di poste mobili ma la cosa a tutt'oggi (06/06/2019) non si risolve.
l'azienda prima ha provato a risolvere la questione da remoto, poi abbiamo preso appuntamento per un tecnico che non è mai arrivato, poi il primo telefono che ci hanno consegnato non ha più funzionato, poi lunedì 03/06/2019 il corriere ha consegnato un altro telefono e poi anche questo telefono ha gli stessi problemi dell'altro. in conclusione mi sono proprio stufata. il telefono in questione è destinato a due persone anziane (mia madre 85 anni e mio padre quasi 90). poco fa ho chiamato per l'ennesima volta poste mobili e mi hanno detto che mi mandano un tecnico (quando? non si sa).
comunque è già arrivata una bolletta da euro 38 che mia madre stupidamente ha già pagato.
possibile che io devo pagare per un servizio che non ho???????????????