Reclamo N° 213263

Andrea
21 Ottobre 2020
Dal 9 ottobre 2020 causa insoluti da parte mia , mi è stata disattivata la rete , il 12 ottobre 2020 ho effettuato il pagamento tramite posta giro ed inviato tramite pec delle poste la ricevuta di pagamento con copia dei miei documenti ,cosi come richiesto dall'operatore del servizio clienti , il quale mi ha detto che ci sarebbero volute 48 ore dopo la ricezione della documentazione per la riattivazione della linea telefonica . da allora , cioè il 9 ottobre non ho rete , ho fatto 4 solleciti e diversi messaggi /chat sul loro profilo facebook , ho anche un tiket di apertura per questi solleciti, mi è stato detto che hanno visionato la mia pec il 15 ottobre , anche in quel caso le 48 ore sono abbondantemente passate . Vorrei avere la cessazione immediata del servizio , non intendo pagare i giorni per cui non ho usufruito della rete internet/telefonica . grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239