Reclamo N° 127379

Virna
01 Novembre 2018
Dalle ore 19 del 29.11.18 a tutt'ora è scomparso il segnale dalla zona della mia abitazione per un raggio di almeno 2 km. Contattato il Call center mi veniva risposto nell' ordine: di fare un altro numero (160124); Operatore 7521 di provare a cambiare telefono (Non ho un altro telefono. Risposta: se ne faccia prestare uno dal vicino. - non ho vicini (abito in un luogo isolato). Risposta: non so cosa dirle. Se entro 48 ore non torna il segnale ci richiami. ! Possibile quindi l' eventualità di restare 4 giorni isolata, dal momento che non ho altri telefoni, oppure spostarsi di almeno 3 km per poter comunicare col resto del mondo. Terzo operatore: magari é un problema nell interno dell'abitazione!! Spero possiate risolvere questo grave disservizio a breve. Sono sempre rimasta soddisfatta di Postemobile ma comunque chiedo il rimborso per il servizio pagato anticipatamente ma non erogato.0
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