Reclamo N° 76998

Simona
20 Dicembre 2017
Ero passato a Postemobili circa 45 giorni fa, alla scadenza della promozione, dopo i 28-30 giorni, effettuo la ricarica di 5 euro per far si che la promozione si attivasse. Come con il precedente gestore provai a connettermi ad internet subito dopo aver ricevuto il messaggio che la ricarica era andata a buon fine e che copriva i costi, e mi sono vista decurtare 3,5 euro per la tariffa base. Chiamai il 160 e mi dissero che prima di accedere ad internet dovevo aspettare l'ulteriore messaggio di attivazione della promozione e che dovevo fare un'altra ricarica di 5 euro. Feci nuovamente la ricarica e senza toccare telefono, la mattina seguente, mentre ancora dormivo, mi decurtano altri 3,5 euro. Chiamai nuovamente il 160 e mi sento dire: il nostro sistema funziona così, deve effettuare un'altra ricarica! Cambiai gestore e ieri mi decurtano altri 3,5 euro. In definitiva mi rubano 10,5 euro e gradirei il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239