Reclamo N° 145768

Giuseppe
30 Marzo 2019
Frodato di 13 Euro da PosteMobile! Sono partito per Africa in Missione e ho una SIM postemobile con 13Euro. Acceso il telefono in Africa ed e' andato in roaming, ma non chiamo o uso in nessun modo la SIM. Compro una SIM locale e lascio questa sim postemobile in un cellulare spento. Dopo qualche giorno vado a vedere il credito ed e' ZERO! Cerco di capire e ho delle chiamate nei giorni in cui il telefono era spento. Chatto dall Africa via internet con operatore e mi dice che ho attivo trasferimento di chiamata! Le chiamate sono dalla ZONA 4 (dove sono) in Italia alla segreteria. Faccio presente che la SIM e' spenta e non capisco perche' chiamate alla segreteria (Che per altro non avevo mai attivato) vengono considerate dall'AFRICA , visto che la SIM era spenta. Ancora non sono stati capaci di dimostrarmi che la tariffa considerata e dall'ultima cella in cui il telefono e' agganciato (cosa che trovo completamente illogica)....... Voi cosa pensate di questa frode?
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239