Reclamo N° 48281
Lorena
28 Aprile 2017
Gent.li Sigg.ri questa mattina ho chiamato il 160 call center di poste mobile per richiedere un cambio di piano tariffario. La prima operatrice mi ha indicato un piano per il quale si chiedeva un costo di attivazione di 19 euro + 12 euro di abbonamento. Ho fatto una ricarica di 35 euro(una ricarica da 20 euro ed una ricarica da 15 euro) ed ho richiamato parlando con una seconda operatrice che mi diceva che visualizzava solo la ricarica da 20 euro. Alla mia domanda "non è che ora mi scatta il rinnovo del vecchio profilo?" mi è stato risposto "no signora, non si preoccupi, richiami tra 5 minuti e le cambiamo profilo tariffario". In attesa dei 5 minuti, mi arriva un altro sms con su scritto che il mio vecchio piano tariffario era stato rinnovato. Chiamo subito di nuovo il 160 e mi viene detto che i soldi ormai erano stati presi e che per fare il cambio tariffario avrei dovuto mettere altri soldi. E se volessi rinnovare il prossimo mese sarebbe tardi perché la promozione che mi hanno proposto scade il 7 maggio. Possibile che devo rimetterci dei soldi? Se si trova una soluzione bene altrimenti cambio gestore. Grazie
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