Reclamo N° 233035

Marco
18 Aprile 2021
Gent. Sigg. Luglio scorso ho stipulato un contratto internet (solo traffico dati) on line con Poste mobile (modem+sim dati) ovviamente in questi casi non si può essere certi della copertura, ma leggendo il contratto ho notato che avrei potuto avvalermi del diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalita' per ragioni relative alla copertura di rete, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari, ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 6/9/2005, n. 206 e ss.mm.ii. Dopo soli 5 giorni dalla ricevuta del modem ho rispedito il tutto, a spese mie seguendo le istruzioni (dopo aver provato a posizionare per casa in ogni punto il modem senza riscontrare un connessione stabile ed accettabile) un ulteriore form andava compilato , ma quello che si poteva scaricare dal sito inizialmente non era proprio lo stesso che i signori delle poste volevano. Dopo numerosi solleciti (alcuni tracciati a mezzo mail) e tempo speso al telefono al fine di chiedere al servizio clienti se tutto era stato fatto correttamente , i gentili signori delle poste mi inviano quello che loro ritenevano essere il formato corretto addebitandomi 40€ per un traffico che non ho, e mai avrei potuto utilizzare perchè il modem era già stato rispedito al mittente . Ogni due mesi ricevo un sollecito tramite raccomandata. Ho tutto tracciato con mail ed allegati. Sono stato corretto ed onesto cercando di non approfittarmene e dare risposte anticipando le tempistiche che "loro" citano in contratto, attualmente stanno cercando il modo di monetizzare a qualsiasi costo. Siete in grado di aiutarmi ? Cordiali saluti, i
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239