
Reclamo N° 350647

Anastasia
19 Marzo 2025
Ho avuto problemi con la portabilità del mio numero in postemobile. Dopo aver avviato la pratica tramite ufficio postale, ho passato le scorse tre settimane a chiamare il numero verde, perché la portabilità non è andata a buon fine. Ho parlato con 10 operatori diversi e tutti e 10 mi hanno detto cose diverse senza mai risolvere il problema. (Una collega mi aveva detto che avrebbe finito lei la pratica, un’altra che non dipendeva da Poste, un’altra ancora che mi avrebbero mandato un codice sul numero vecchio quando avevo specificato che la mia sim vecchia non funzionava più. Adesso sono arrivata al punto da non poter più concludere la pratica e di conseguenza dover sistemare tutte le cose legate al mio numero di telefono (tra cui fare la revoca dello spid) perché la pratica non è stata svolta come doveva essere svolta.
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18