Reclamo N° 60907

Oksana
01 Settembre 2017
Ho chiesto il cambio dell'opzione, da Creami Revolution 3 a Creami Revolution 6, il 16 agosto. Ci hanno messo più di 2 settimane per fare la variazione, dopo tra l'altro numerosi solleciti. Il problema è che non solo non ho potuto usare il cellulare per 16 giorni, ma per di più mi hanno attivato la nuova promozione oggi con scadenza al 3 febbraio, cioè dopo 22 settimane, mentre l'opzione prevede una fatturazione ogni 24 settimane con rinnovo delle soglie ogni 28 giorni. Mi chiedo come mai devo pagare anche per quelle due settimane in cui non ho usufruito del servizio e anzi, ho sofferto dei disagi.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239