Reclamo N° 58662
Cinzia
14 Agosto 2017
Ho collegato una sim postemobile per poter gestire il conto dal telefono. Sono spesso fuori zona per seguire le terapie di mia figlia, affetta da una malattia rara, e mi verrebbe comodo gestire tutto da ovunque mi trovi, senza lunghe file allo sportello ( come invece sono costretta a fare, malgrado le difficolta'). Ma i servizi prospettatemi non sono riuscita ancora ad utilizzarli.
Nella fase di registrazione al sito, il programma si bloccava ad un certo punto. Quindi nn sn riuscita a terminare la registrazione. Con il pmpin mi chiede anche la password che avrei dovuto impostare in quella registrazione mai completata. Allo sportello mi dicono di chiamare il num verde. Al num verde, di chiamare un altro num e a quell altro num, si stacca subito la chiamata.
Ho anche inviato 2 mail di reclamo a posyemobile, ma niente. Mi dicono di chiamare il num verde. É un circolo vizioso.
Fatto sta che una donna sola cn una figlia non autosufficente é costretta per ogni cosa a fare lunghe file quando potrebbe usufruire dei servizi per cui ha sottoscritto nn so quante clausole etc.
Vi prego di aiutarmi, mi crea tanti disagi tutto cio.
Grazie, in fede
Cinzia Anastasi
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18