Reclamo N° 108447

Giulia
17 Luglio 2018
Ho contattato il servizio clienti per richiedere un opzione aggiuntiva di 1 giga a 1 euro sul numero di mio padre. L'operatrice mi ha detto che non si poteva attivare sul piano tariffario attivo sulla tessera e mi ha suggerito di passare a un nuovo piano al costo di 19 euro + 30 euro per 30 giga al mese per 3 mesi. Lei mi ha detto che se c'erano i soldi me lo faceva subito altrimenti dovevo richiamare, anzi mi ha detto che se.la ricarica la facevo subito potevo stare al telefono.( lo preciso perché questo mi é costato dèi soldi). Ho messo sul telefono i 30 euro e ho richiamato, ma a quel punto non potevano più per privacy perché non c'era mio padre. Ho fatto chiamare lui, ma non so cosa é successo hanno preso 28 euro in un minuto, anzi dalla app ho visto credito esaurito poi é tornato a 21 euro. Ho provato a richiamare e con me non parlano e con mio padre dicono che c'è stata una connessione a internet, che a mio padre non risulta. Il punto é che sapevo che c'ero questo rischio e dovevo fare tutto veloce per evitare il traffico a consumo e non avrei mai messo i soldi se mi avessero detto che lo doveva attivare mio padre. Siccome mi hanno ribadito che le telefonate sono registrate si può verificare l'accaduto. Questa é una truffa per prendere soldi alle persone. Per mettere il credito andava bene dare info a me poi una volta ricaricate non più. Come posso recuperare i miei soldi?
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