Reclamo N° 156326

Anika
12 Luglio 2019
Ho disdetto la linea telefonica fissa poste mobile e ho impacchettato l'apparecchio telefonico come da istruzioni per rispedirlo. Dopo poco mi rendo conto che l'apparecchio continua a funzionare nonostante non fosse attaccato a nessuna alimentazione elettrica o al cavo telefonico, poichè ricevo sul mio cellulare, per sbaglio, una chiamata dal numero fisso di questo telefono. Smontanto il retro mi rendo conto che vi è una sim card, proprio come per gli smartphone, con la piccola differenza che bimestralmente pago 45 euro non usufruendo di alcun servizio. vorrei sapere se è possibile contestare e avere un rimborso per questa truffa.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239