Reclamo N° 224950

Marcello
09 Febbraio 2021
Ho disdetto l'offerta POSTEMOBILE CASA WEB entro 14 giorni tramite mail (come scritto sul modulo) ed ho anche rispedito il modem entro i 14 giorni. Poi però mi è arrivata la bolletta da pagare, ho fatto subito reclamo dicendo che avevo correttamente disdetto, ma mi viene risposto che il modulo che ho allegato era quello della cessazione e non del recesso. Cercando su google "MODULO RECESSO POSTE MOBILE" si viene reindirizzati sul LORO sito con il modulo che ho inviato io, inoltre nella mail che ho scritto, sia nell'oggetto, sia nel testo è specificato più volte che si tratta di recesso entro 14 giorni. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239