Reclamo N° 78244

Lucia
29 Dicembre 2017
Ho due messaggi mandati dal vostro numero 4071160 il giorno 22/12 e il 26/12 che testimoniano che oggi mi si rinnovava il mio piano tariffario Creami Revolution 6. Questa mattina neanche il tempo di uscire di casa per fare la ricarica e mi è arrivato un messaggio che dice che mi si è rinnovato Creami Revolution 1 e inoltre dalla ricarica di 50,00 euro che ho effettuato il credito è di €34,00!! Cosa devo pensare? chiamo il numero 160 e mi dicono che non sono la prima a dichiarare questo problema ma che ormai il piano mi è stato attivato e non possono fare nulla, inoltre mi dicono che si è rinnovato il 27/12 e che io per due giorni ho usato il telefono con consumo senza promozione. Non mi tornano molte cose! io non ci sto a spendere €16,00 per usare un mese il telefono! Ero tanto entusiasta delle postemobile e ho fatto passare a questo operatore amici e parenti, ma una delusione così neanche l'operatore più ladro! mi sa che la pubblicità ora non sarà più quella di prima, anzi! Come mi devo muovere?
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239