Reclamo N° 78244
Lucia
29 Dicembre 2017
Ho due messaggi mandati dal vostro numero 4071160 il giorno 22/12 e il 26/12 che testimoniano che oggi mi si rinnovava il mio piano tariffario Creami Revolution 6. Questa mattina neanche il tempo di uscire di casa per fare la ricarica e mi è arrivato un messaggio che dice che mi si è rinnovato Creami Revolution 1 e inoltre dalla ricarica di 50,00 euro che ho effettuato il credito è di €34,00!!
Cosa devo pensare? chiamo il numero 160 e mi dicono che non sono la prima a dichiarare questo problema ma che ormai il piano mi è stato attivato e non possono fare nulla, inoltre mi dicono che si è rinnovato il 27/12 e che io per due giorni ho usato il telefono con consumo senza promozione.
Non mi tornano molte cose! io non ci sto a spendere €16,00 per usare un mese il telefono!
Ero tanto entusiasta delle postemobile e ho fatto passare a questo operatore amici e parenti, ma una delusione così neanche l'operatore più ladro! mi sa che la pubblicità ora non sarà più quella di prima, anzi!
Come mi devo muovere?
Hai un problema con PosteMobile da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: PosteMobile
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18