Reclamo N° 64583

Maura pierpaola
26 Settembre 2017
Ho effettuato cambio pianto tariffario in data 8 settembre, tramite l'app di poste mobile. Il nuovo piano tariffario è creami 1000. Nell'arco di una giornata ho ricevuto l'sms di attivazione del nuovo piano tariffario. Ho usato il telefono tranquillamente fin quando non mi sono accorta che il niovo piano non era stato attivato e quindi continuavano a scalare soldi sulla mia SIM. Ho contattato i servizi tramite il 160 dell'app in data 11/09, e chiamato gli operatori il giorno successivo visto che non avevo visto cambiamenti.avevo giá speso 15 euro di spese extra (oltre 12 euro di costo cambio piano e 10 euro per il piano tariffario) L'operatore mi ha chiesto di attendere 48 ore. Passate queste 48 ore ho ricevuto un avviso che mi segnalava che i tecnici avevano risolto i problemi ma non è stato così! Mi hanno fatto un rimborso di 15 euro con scadenza il 15 ottobre. Ho ricontattato il 160 tramite l'app, mandando la segnalazione e chiedendo il motivo di un riborso con scadenza ma non mi hanno mai ricontattato. Ancora lunedì mattina ho chiamato il 160 e gli operatori mi hanno nuovamente chiesto di attendere 48 ore, che dovevano ricontattarmi loro. In tutto questo l'ammontare delle spese sostenute è aumentato e (sono arrivata a 35 euro!). Magari contattandovi si decidono a fare qualcosa!
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