Reclamo N° 122972

Francesco
05 Ottobre 2018
Ho fatto un contratto con poste mobile per avere Internet a casa a 10 euro al mese per 30 giga/mese (più il costo del modem a 90 euro cash alla consegna), primi 5 mesi gratuiti, poi ricarichi e via. Il tutto funziona sino al 3 ottobre quindi il 4 mattina faccio la ricarica da 10 euro e funziona di nuovo. Poi questa mattina 5 ottobre non funziona più. Chiamo il 160 e prima di accorgermi di non aver concluso con l'operatore mi hanno detratto 3 euro dalla mia sim. Allora vado all'ufficio postale dove ho fatto il contratto è l'operatore chiama il 160. Gli dicono che il contratto è scaduto il 2 ottobre e che il 3 e 4 ottobre hanno calcolato Internet a consumo prendendosi tutti i 10 euro della ricarica. Questo non è giusto anche perché non è scritto su nessun contratto ne mi è stato detto a voce. Tenendo conto che sono un invalido con una pensione di 282 euro al mese mi sembra proprio un furto legalizzato.fate qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239