Reclamo N° 162893

Giuseppe
07 Settembre 2019
Ho fatto una ricarica,che serviva per la riattivazione automatica della promo, questa non è avvenuta automaticamente e ignaro e senza preavviso ho iniziato a usare il cellulare. A fine giornata mi mandano un messaggio dicendomi che mi avevano addebitato il costo extra della navigazione visto che il mio piano non è stato ricaricato automaticamente.quindi automaticamente credito terminato in mezza giornata e la ricarica effettuata che serviva per il rinnovo mensile della promozione azzerato da costi aggiuntivi che non dovevano esserci... In questo caso dovevano avvisarmi che navigavo a pagamento al momento dell'attivazione e non a fine giornata. Morale credito pari a zero, e raggirato perché la promozione è fasulla e non è automatica.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239