Reclamo N° 324815

Federica
28 Marzo 2024
Ho sempre avuto vari problemi con postemobile. Questa volta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tornata dall’estero, la mia sim ha smesso completamente di funzionare. No internet,no chiamate o messagi. Ho abuto vari problemi all’aeroporto e ho perso pure il mio mezzo di trasporto per tornare a casa. Ho chiamato il servizio clienti per 3 volte, e oltre ad avermi risposto con saccenza e in maniera maleducata, mi continuavano a dire di spegnere il cellulare e riattivare (così che chiudessi la chiamata con loro). Ovviamente il problema non si e risolto e io ho cambiato operatore. Vorrei essere risarcita dei 10€ dell’abbonamento mensile che non ho usato
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239