Reclamo N° 70337

Paolo
04 Novembre 2017
Ho sottoscritto domanda di attivazione offerta Postamobile (PM) Casa il 28/09/2017 con richiesta migrazione numero Vodafone 0422382290 su PM. Installata apparecchiatura ed attivato il numero provvisorio 04221549159. Migrazione inizialmente prevista per il 16/10/2017, ad oggi, dopo due reclami scritti (25 e 30/10/2017) e contatti quasi giornalieri col 160, non ancora avvenuta.Silenzio assoluto da parte dell'ufficio reclami PM perdurante (registro solo un messaggio vocale contenente solo rumori di fondo su segreteria PM 427242) .Non solo, ma il 160 prima mi informa che Vodafone ha scritto loro che il problema è risolto, poi mi chiede di fornire il codice di migrazione-che è ben dichiarato nella domanda di attivazione,infine-stamani- mi dice che Vodafone mi deve contattare.Cosa c'entra Vodafone con una procedura che, per contratto, è responsabilità di PM? Non sapendo più che fare per poter essere contattato da conoscenti ed Enti pubblici/ospedali e che hanno solo il mio vecchio numero in migrazione, da lunedì sicuramente revocherò la domiciliazione di Vodafone sul mio C/c. Che posso fare per sfondare il "muro di gomma" di PM,oltre che rifiutarmi di pagare le future bollette per evitare le vie legali?
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