Reclamo N° 96106

Pasan
22 Aprile 2018
Ho usato la sim card postemobile molti anni e non avuto grossi problemi fino al 13.aprile di quest'anno.Il mio problema e che non riesco a navigare in internet.Ho provato simcard in un altro telefono,funziona,ma ho provato la simcard da un altro operatore nel mio telefono funziona.Ho chiamato asistenza clienti,mi dicono della configurazione del telefono,anche se ho usato questa scheda in questo telefono piu di tre mese,mi dicono che la scheda coretta e che ho bisogno di restituire il mio telefono dove l'ho comprato,le simcard da altri operatori funzionano nel mio nuovo xiaomi mi6.Ho appena pagato piano tarif.creami revolution 6,pagato 48 eur+19 eur cambio piano e non posso usarlo.
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239