Reclamo N° 273462

Annunziata
10 Luglio 2022
Ieri mi trovavo sul traghetto SNAV partito da Spalato alle 10.30 per Ancona ; il personale del traghetto , alla mia richiesta , mi informava che non era attivo il servizio WI-FI ed in alternativa mi suggeriva di usare il roaming ; l'ho usato per 3 ore circa utilizzandolo per cercare l'orario dei treni in partenza da Ancona ; dopo di che mi è arrivato un sms da Poste Mobili che mi informava l'addebito di 60 euro !!! ; poichè mi pare un furto richiedo spiegazioni in merito, riservandomi di ricorrere alle vie legali con segnalazione ad associazioni consumatori
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239