Reclamo N° 73514

Antonio
27 Novembre 2017
Il 24 di novembre 2017 ho eseguito una ricarica di 15€ e mi sono stati sottratti soldi a me non chiari Oggi ricevo un altro messaggio che il mio credito sta esaurendo Cosa??????? Contatto telefonicamente il 160 parlo con operatrice 0030 MOLTO SGARBATA quasi mi da dell’idiota Lavorando anche io nel settore inbound e outbound so che potrei prendere provvedimenti Comunque mi interessa risolvere il problema di linea Mi spiega che in un modo o nell’altro io avrei fatto il danno di non aspettare un messaggio di rinnovo quindi ho causato usando il mio telefono dei danni sul mio credito e ho pagato cifre esorbitanti per causa di??? Poste italiane che non ha copertura !!?? Forse proprio si Bene io attendo un contatto news un segnale da parte vostra entro 24h... e se non ci sarà avrete perso un cliente
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239