Reclamo N° 57568

Sara
04 Agosto 2017
Il 27/07/2017 ho stipulato il contratto in ufficio per passare da Vodafone a postemobile (creami revolution) e dopo aver atteso 4 giorni, solo telefonando io al 160 ho scoperto che non avrebbero fatto la portabilità del numero per un non precisato errore da parte di chi(?) di trascrizione della SIM...sul contratto era scritta giusta. Parlato con svariati operatori..per 3 giorni mi hanno fatto ripetere all'infinito il numero della SIM finendo sempre la conversazione con "siamo fiduciosi"!!!! 3 giorni fa mi hanno fatto inviare FAX CARTACEO (incredibile nel 2017) con dati e numero di SIM. Ad oggi 04/08 non ho ancora portabilità perché...devono DIGITALIZZARE e "lavorare" (?????) IL FAX CARTACEO !!!! Oggi si rinnova automaticamente carta prepagata Vodafone e nessuno mi rimborserà i 15 euro...che sia un caso? Operatori incompetenti e scortesi, oltre che sistema obsoleto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con PosteMobile da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: PosteMobile

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239